Ad imageAd image

Napoli-Fekir, dalla Spagna: “Era fatta con il Betis, ora il ragazzo tentenna”

admin
admin
2 Min di lettura
Fekir al Real Betis di Siviglia: sembrava tutto fatto. Ma l’attaccante francese sta tentennando. Il motivo? Sul giocatore del Lione è piombato il Napoli

Nabil Fekir è approdato da poco alla scuderia di Jorge Mendes. Fino a qualche mese fa, la famiglia curava i suoi interessi. Come riportato da diversi media – tra cui il quotidiano spagnolo “Diario de Sevilla” – il Napoli si sarebbe mosso per il giocatore francese. Il club azzurro avrebbe infatti fatto un sondaggio con l’Olympique Lione per il giocatore.

Il ds del Napoli Giuntoli cerca un calciatore di talento in grado di alzare il tasso tecnico del reparto offensivo e i buoni rapporti con Jorge Mendes mettono il Napoli in una posizione di vantaggio rispetto ad altre pretendenti. Dalla Spagna fanno sapere che c’è da capire anzitutto la volontà di Fekir, al quale di certo non fa piacere essere considerato una seconda scelta. Per questo il Napoli potrebbe decidere di prenderlo a prescindere, fiutando un affare da circa 25 milioni di euro. Il prezzo basso è dovuto al fatto che l’avanti francese è in scadenza 2020 con il Lione. Ad oggi è più probabile che il transalpino sia considerato un’alternativa a James Rodriguez.

Condividi questo articolo