Ad imageAd image

Napoli, Graziani: “Ancelotti vuole James in tutte le maniere”

admin
admin
1 Min di lettura
Il campione del modo Ciccio Graziani parla del tecnico azzurro e dei possibili nuovi acquisti

Napoli, Francesco Graziani e Carlo Ancelotti sono da molti anni buoni amici. L’attaccante campione del mondo ha raggiunto il ritiro di Dimaro per guardare il Napoli da vicino. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha raccontato di una conversazione con Ancelotti: “Ancelotti è soddisfatto della rosa a disposizione, l’ho visto sereno e contento“.

Graziani, però, afferma che il tecnico dei partenopei ora si aspetta dei nuovi rinforzi, ed in particolare James Rodriguez: “Ora si aspetta dei nuovi rinforzi di spessore dal presidente De Laurentiis e James è uno di quelli. Quest’anno il Napoli vuole calciatori fatti. Ci ho parlato, si aspetta l’acquisto di James. E con calciatori di questo calibro il gap con la Juventus si accorcia e non di poco”.

Riguardo al possibile interesse del Napoli per Pépé, ha aggiunto: “Pépé? Ancelotti mi ha accennato dell’interesse, ma il suo obiettivo numero uno è James. Vuole James in tutte le maniere. Io gli ho detto di far vincere De Laurentiis a carte ogni tanto”.

Condividi questo articolo