Ad imageAd image

Lorenzo Insigne, il capitano ritrovato

admin
admin
1 Min di lettura
Mister Ancelotti sembra aver ritrovato il suo capitano

Insigne, il capitano ritrovato. Lorenzo sembra aver ritrovato un nuovo spirito e lasciato indietro gli ultimi mesi bui. Quelli primaverili sono stati momenti difficili, con troppe critiche da parte dei tifosi ed in parte anche dalla società.

Lorenzo ora sembra sereno, sorridente. Gioca un calcio spettacolare, come sempre, ma dimostra di essere più tranquillo. Sembra che mister Ancelotti sia riuscito a motivare nuovamente il suo capitano. I tifosi presenti a Dimaro sono sempre pronti ad elogiarlo, spesso infatti viene applaudito a scena aperta.

Lorenzo “il Magnifico” sta dimostrando di avere doti da grande leader, se ancora non fosse stato abbastanza chiaro già negli anni scorsi. Nelle ultime interviste ha costantemente spronato la squadra in vista della prossima stagione, sostenuto i suoi compagni, parlato di mercato in entrata, lanciato sfide alla Juventus, rassicurato i tifosi sui risultati futuri.

Un capitano a tutto tondo quello che si profila nel prossimo futuro della squadra partenopea. Sarà, sicuramente, una delle colonne portanti della nuova stagione di Carlo Ancelotti.

Condividi questo articolo