Ad imageAd image

Parma, Inglese: “Parma è stata la mia prima scelta”

admin
admin
2 Min di lettura
Prime parole del nuovo attaccante gialloblù

Parma, Roberto Inglese è un nuovo giocatore del Parma e oggi è stato ufficialmente presentato alla stampa. Dopo aver già militato l’anno scorso, in prestito, nella squadra gialloblù, vi ritorna a titolo definitivo anche se con una formula particolare (prestito con obbligo di riscatto).

Alla stampa Inglese ha dichiarato: “Sono contentissimo, volevo ringraziare tutta la proprietà per lo sforzo economico fatto. D’Aversa è uno degli allenatori con cui mi sono trovato meglio. Ho avuto tante richieste ma ho scelto il Parma perché ho trovato delle persone che mi hanno voluto bene e accolto in maniera splendida. È stata la mia prima scelta“.

Infine, Inglese ha anche parlato dei numeri da migliorare (presenze e reti) e del tecnico del Parma: “Sicuramente i numeri sono da migliorare. Ho cinque anni di tempo per dimostrare alla società che era giusto puntare su di me. È stata allestita una squadra più fisica e tecnica rispetto allo scorso anno. Ho sempre giocato con le due punte o con il trequartista, io prediligo il 4-3-3 perché sono da solo lì davanti e sono contento sia delle sue idee che del suo modo di giocare. Col mister si è creato un legame particolare, veniamo dalla stessa terra, è uno degli allenatori con cui mi sono trovato meglio”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Condividi questo articolo