Ad imageAd image

Napoli, alle 17.30 seconda amichevole con il Feralpisalò. Le parole di Caracciolo

admin
admin
1 Min di lettura

Il Napoli torna in campo per la seconda amichevole stagionale contro il FeralpiSalò. Gli azzurri sono pronti a riscattarsi dopo il ko con il Benevento.

Ancelotti potrà contare su quasi tutti i titolari come Mertens, Insigne, Milik e Zielinski, che verranno provati molto probabilmente in un 4-2-3-1. Non ci sarà invece Meret, mentre è probabile il debutto per Manolas.

Sulla sfida di oggi pomeriggio si è espresso a Il Mattino Andrea Caracciolo: “Sarà bellissimo, ma difficile affrontare una squadra fortissima di serie A. Anche se di solito per le squadre più forti le amichevoli sono prese senza voglia, mentre per noi piccole si tratta di una cosa eccezionale”. Koulibaly non ci sarà: “E questa è una gran fortuna per me. In questi giorni ce lo siamo detti spesso in squadra che la sua assenza ci avrebbe aiutato. Poi però il Napoli ha preso Manolas che è velocissimo. Basti dire che al fantacalcio dello scorso anno avevo Milik. Arek mi piace molto e credo abbia grosse potenzialità per segnare ancora di più rispetto all’ultima stagione“.

Condividi questo articolo