jamesrodriguez-colombia© Official Twitter

Atletico-James, trattativa complicata: ecco l’alternativa al colombiano. Strada libera per il Napoli?

Napoli e Atletico su James Eodriguez: entrambe però preparano il piano B nel caso in cui una delle due non riuscisse ad arrivare al colombiano

L’Atletico di Madrid pensa a Christian Eriksen, il 27enne danese oggi in forza al Tottenham. Questo se i Colchoneros non riusciranno a mettere le mani su James Rodriguez. Il Real infatti, continua a chiedere 42 milioni, il valore della clausola). Lo scrive Marca. Secondo il quotidiano spagnolo infatti, Enrique Cerezo, presidente colchonero, punta forte sul centrocampista offensivo degli Spurs per far dimenticare ai tifosi l’uscita di Antoine Griezmann, finito al Barcellona. Eriksen, tra l’altro, completerebbe l’attacco della squadra di Simeone che già si è assicurata il promettentissimo Joao Felix. Per il talento portoghese l’Atletico ha sborsato 126 milioni.

OPERAZIONE POSSIBILE – Vista la difficoltà di arrivare al colombiano, Simeone vorrebbe il danese per completare l’attacco. Un’operazione da molti ritenuta assai possibile e che spiegherebbe anche l’interessamento del club di Londra per il giallorosso Zaniolo che ricopre lo stesso ruolo. Per il momento, tuttavia, Eriksen è stato regolarmente convocato dal Tottenham per l’ICC a Singapore.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *