Ad imageAd image

Juventus, possibile scambio Neymar-Dybala

admin
admin
1 Min di lettura
Secondo la stampa spagnola c’è la possibilità di vedere Neymar alla Juventus

Juventus, le voci sono clamorose e annunciano una vera bomba di mercato. Secondo la stampa spagnola, ci sarebbe l’ipotesi che la stella del Psg, Neymar, possa andare alla Juventus. L’ipotesi che il brasiliano possa approdare a Torino è, comunque, per adesso remota.

L’unica cosa certa è la volontà di Neymar di lasciare subito il Psg. Per convincere la squadra parigina a lasciar partire il proprio numero 10 la Juventus starebbe pensando ad uno scambio con Dybala. Neymar sembrerebbe avere davanti a sé due soluzioni: tornare in al Barcellona oppure raggiungere Cristiano Ronaldo a Torino. Il desiderio del calciatore brasiliano sarebbe quella di tornare dai blaugrana, ma avrebbe anche dimostrato il proprio interesse alla società bianconera.

Il problema, però, resterebbero il prezzo e le richieste economiche della società francese. Sembra un affare impossibile ma il prezzo della stella brasiliana, di circa 200 milioni di euro, potrebbe essere ammortizzato mettendo nella trattativa il cartellino di Paulo Dybala. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, comunque, Neymar preferirebbe ritornare al Barcellona.

Condividi questo articolo