Ad imageAd image

Napoli, ultime voci dalla Spagna per James Rodriguez

admin
admin
1 Min di lettura
Le ultime voci dalla Spagna non sembrano promettere bene per il Napoli

Napoli, la trattativa James Rodriguez è sempre più complicata. Il suo arrivo nella squadra partenopea sembra sempre più lontano. Secondo il quotidiano spagnolo Diario As, infatti, fanno sapere che il calciatore potrebbe anche restare al Real Madrid nella prossima stagione se i blancos riuscissero a vendere Isco in questa finestra mercato. Con la partenza di quest’ultimo, il colombiano resterebbe in squadra da riserva.

L’allenatore francese non si è lasciato nel migliore dei modi ma sa bene quali sono le qualità di James e non è detto che non possa tenerlo in rosa. La strategia del Real, sempre secondo Diario As, è chiara: vuole vendere il colombiano, ma non ha fretta.

L’unica offerta arrivata da Napoli è il prestito chiesto da De Laurentiis, ma il club spagnolo non vuole lasciar andare il trequartista secondo tali condizioni.

Intanto, James è in vacanza fino al prossimo 29 luglio e la dirigenza del Real è convinta di riuscire a trovare la migliore soluzione per il colombiano nei prossimi giorni.

Condividi questo articolo