Ad imageAd image

Napoli, i tifosi partenopei si spaccano dopo le dichiarazioni di De Laurentiis

admin
admin
2 Min di lettura
Dopo le dichiarazioni del presidente del Napoli i tifosi sono discordi sulle scelte della società

Napoli, il presidente De Laurentiis ha dichiarato ai media di non voler spendere 42 milioni di euro per James Rodriguez. Secondo il presidente del Napoli la spesa è eccessiva per un calciatore di ventotto anni, che per giunta non ha brillato nella scorsa stagione.

Queste dichiarazioni hanno un po’ spaccato le opinioni della tifoseria partenopea. Nel corso della trasmissione radiofonica a Radio Kiss Kiss, una parte dei tifosi hanno apprezzato le parole del presidente. Secondo questa parte della tifoseria Adl ha ragione nel cercare di abbassare il prezzo per il colombiano. I 42 milioni andrebbero, secondo loro, spesi per attaccanti più giovani che riescano ad avere una media gol molto alta.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Calcio Napoli dal 2004

Secondo l’altra parte della tifoseria, invece, queste parole del presidente sono riconducibili alla solita strategia di mercato del Napoli, che non punta realmente ai giocatori stellari. Per loro, che ormai si sentono delusi e disillusi, il presidente dovrebbe fare uno sforzo ed acquistare il calciatore colombiano. La delusione fa loro pensare che il Napoli non riuscirà mai a prendere calciatori di alto livello, rimanendo così una eterna seconda dietro la Juventus.

Come spesso accade, le parole di De Laurentiis spiazzano e spaccano in due le opinioni della tifoseria. Staremo a vedere nelle prossime ore e nei prossimi giorni gli sviluppi.

Condividi questo articolo