Ad imageAd image

Ag. Gaetano: “Il Napoli conta su di lui, sceglieremo insieme la soluzione migliore”

admin
admin
2 Min di lettura
Ag. Gaetano, Giulio Dini a Kiss Kiss: “Il Napoli dà l’impressione di contare su di lui, vedremo assieme qual è la soluzione migliore”.

E’ intervenuto a Radio Kiss Kiss Giulio Dini, agente del calciatore del Napoli, Gianluca Gaetano. Ha parlato del suo giovane assistito e del possibile futuro che lo aspetta: “Gianluca è al secondo ritiro con il Napoli. Lo scorso anno da Primavera, quest’anno vivendolo con una dimensione diversa. I compagni sono suoi amici da diversi mesi. C’è un clima splendido all’interno di questo gruppo, è stato accolto bene, è sereno. Ha un’ottima impressione e questo è uno stimolo a lavorare sempre meglio”.

Sul ruolo che ha ricoperto nella prima amichevole: “Sta attraversando un periodo in cui deve fare un percorso. E’ giusto che lui si misuri con più posizioni in un contesto molto importante e che si metta alla prova dove gli viene chiesto. Poi io credo che abbia le qualità per fare bene in più ruoli. Deve solamente strutturarsi dove non ha giocato fino ad ora”.

Il rapporto con Carlo Ancelotti: “La figura del mister è fondamentale perché ha spalle larghe, tanto larghe da coprire anche un giovane che s’affaccia adesso a questa dimensione. E’ una figura che oltre a trasmettergli fiducia e stima, gli toglie pressione e potrebbe permettere a Gianluca di crescere nei tempi giusti, senza una indebita aspettativa”.

Sulle possibilità di restare in azzurro: “Fa di tutto per fare il meglio possibile in questo ritiro e valutare col Napoli quale sia la soluzione migliore. Il Napoli ha stima di lui e lo sta manifestando in maniera inequivocabile, questo è un gran punto di partenza. Quale sarà il punto d’arrivo vedremo”.

Condividi questo articolo