Ad imageAd image

Madrid, Florentino Perez in ritiro per sbloccare le operazioni di mercato

admin
admin
1 Min di lettura
Il presidente del Real Madrid raggiungerà domani la squadra in Canada

Madrid, secondo il giornale iberico AS, il presidente del Real Madrid starebbe raggiungendo la squadra in ritiro in Canada, precisamente a Montreal. Per la testata iberica, il presidente è intenzionato ad accelerare alcune trattative di mercato tra cui: James, Lucas, Mariano, Mayoral, Bale, Ceballos.

Il Real Madrid sarà impegnato nei prossimi giorni con la International Champion Cup, in cui si troverà ad affrontare il Bayern Monaco, l’Arsenal e l’Atletico Madrid. Il presidente tornerà in Spagna solo il 28 Luglio. Durante la sua permanenza in Canada Florentino Perez è intenzionato a velocizzare le operazioni in uscita del Real Madrid, costretto a monetizzare ed a far cassa.

Il Napoli spera, in questo modo, di sbloccare le trattative per James Rodriguez. Il Real, tuttavia, non accetterà operazioni gravose, che possano quindi pesare sulle casse della società. De Laurentiis vuole prendere colombiano ad un prezzo ragionevole, ma il prezzo di James è 42 milioni più il bonus. Nel migliore dei casi, il Real Madrid accetterebbe il pagamento a rate ma a condizione che si tratti di un trasferimento a titolo definitivo.

Fonte: quotidiano As

Condividi questo articolo