Ad imageAd image

Icardi-Rodrigo, doppio no al Napoli! Si punta sull’usato sicuro Mertens-Milik

admin
admin
2 Min di lettura

Un doppio no per il Napoli, che come riporta La Gazzetta dello Sport, dovrà rinunciare sia a Icardi che a Rodrigo.

E’ lo stesso quotidiano a riportare la motivazione: “A Carlo Ancelotti piacerebbe un attaccante da 25-30 gol a stagione, ma se non potesse averlo, si adatterebbe alla soluzione interna. Gli sarebbe piaciuto Mauro Icardi o Rodrigo: entrambi, però, hanno fatto sapere che non sono intenzionati a lasciare i rispettivi club per venire a Napoli. Insomma, nessuno dei due crede nel progetto. Ed allora, meglio puntare su chi, invece, s’è sempre dimostrato orgoglioso di fare parte di questo gruppo“.

Via alla soluzione interna con Mertens motivato a superare Marek

Meglio quindi affidarsi a Milik e Mertens. Il belga è arrivato in ritiro e ha subito acceso gli entusiasmi. Nonostante il giocatore sia in scadenza, il suo amore per la città e i tifosi è immutato. Inoltre gli stimoli per fare bene ci sono tutti.

“Ciro” punta infatti a battere il record di gol di Marek Hamsik di 121 gol. Il belga è fermo a 109, quindi non sarà difficile superarlo e magari coronare un’ultima stagione con la maglia azzurra, dato che De Laurentiis non ha intenzione per ora di rinnovargli il contratto.

Condividi questo articolo