Ad imageAd image

Napoli, De Laurentiis e i tifosi d’accordo su Icardi

admin
admin
2 Min di lettura

Napoli, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis oggi, a Radio Kiss Kiss, ha fatto un lungo intervento in cui ha discusso sulle trattative in corso e sulle voci di mercato.

La trattativa con il Real Madrid per James Rodriguez, i contatti con il Valencia per Rodrigo, e le voci di mercato su Icardi. Quest’ultimo sembra essere lontano dalle mire del Napoli e vicino alla Juventus. La situazione casalinga dell’attaccante nerazzurro non è semplice dopo gli scontri dei mesi scorsi, ma non ci sono state grosse dichiarazioni pubbliche riguardanti la sua cessione.

I tifosi azzurri sembrano aver apprezzato le dichiarazioni del proprio presidente, cosa non sempre scontata se si guarda alle contestazioni che spesso vengono rivolte al presidente.

Per i tifosi azzurri il suo arrivo potrebbe spostare gli equilibri nello spogliatoio ed aumentare malumori

Un moto d’orgoglio tocca il cuore dei tifosi azzurri quando non si nota la volontà di giungere alle pendici del Vesuvio, cosa che a quanto pare coinvolge anche ADL. I tifosi sembrano non volere chi non è convinto della scelta ed esaltano il proprio centravanti Arkadiusz Milik.

Staremo a vedere le prossime mosse di mercato del Napoli e le reazioni dei tifosi azzurri.

Condividi questo articolo