Ad imageAd image

Icardi, l’Inter preferisce la cessione al Napoli

admin
admin
1 Min di lettura

Per Icardi sono giorni decisivi sul suo futuro calcistico. Non solo perché è estromesso da Lugano, ritiro dell’Inter, ma anche per la sua destinazione.

I nerazzurri sperano ancora di far valere la clausola di 110 milioni, valida per l’estero e che scade il 15 di Luglio. Ma per il Corriere dello Sport con la situazione attuale sarà quasi impossibile ricavare quella cifra, dopo che anche Marotta e Conte hanno scaricato l’argentino.

Napoli e Juve le contendenti in Italia

Il giocatore ha fatto trapelare che preferirebbe rimanere in Serie A piuttosto che trasferirsi all’estero. E Juventus e Napoli sono all’erta. I bianconeri avrebbero un parco attaccanti da urlo, dovendo però poi cedere uno tra Higuain e Mandzukic. Gli azzurri potrebbero utilizzarlo come alternativa a Milik, per provare l’assalto al campionato e superare lo scoglio della fase a gironi della Champions.

Al momento l’offerta migliore è quella partenopea, che ha offerto circa 60 milioni di euro, contro i 45 della “Vecchia Signora”. L’Inter in caso di cessione forzata in Italia, preferirebbe vedere il giocatore all’ombra del Vesuvio piuttosto che allo Stadium.

Condividi questo articolo