Ad imageAd image

Mandragora: “Napoli sarebbe un’ambizione e sarei onorato, è un club di prima fascia”

admin
admin
1 Min di lettura
Mandragora si rivela al Corriere del Mezzogiorno: “Non sono tifoso di nessuna squadra, una chiamata dal Napoli sarebbe un onore”.

Ha parlato ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno, il capitano dell’Italia Under 21, Rolando Mandragora. Il classe ’97, nato a Napoli, è uscito sconfitto dall’ultima esperienza degli Europei Under 21 in maglia azzurra, ma è nel pieno della sua carriera calcistica. Ha trovato la sua dimensione bianconera, sponda Udinese, dopo aver vissuto quella con i colori della Juve. Ha parlato al quotidiano, rivelando le sue ambizioni: “Non sono tifoso di nessuna squadra, sono un professionista e penso e lavoro. Qualsiasi squadra importante mi avesse offerto un contratto di livello, lo avrei accettato. Se il Napoli è un’ambizione? Quando una squadra di prima fascia si muove per te, deve solo rappresentare un onore. Se fosse arrivato il Napoli sarei stato onorato“.

Poi ha aggiunto e precisato: “Lavoro per essere un giocatore importante, oggi tutta la mia attenzione è rivolta all’Udinese che ha investito tanto, poi è normale pensare in grande per il futuro”.

Condividi questo articolo