Ad imageAd image

Obiettivi Napoli, si accasano a Milano Hernandez e Lazaro, rispettivamente a Milan e Inter

admin
admin
1 Min di lettura
Obiettivi Napoli, Lazaro ed Hernandez a Milano. Gli esterni seguiti dagli azzurri, finiti rispettivamente a Inter e Milan.

E’ tempo di calciomercato, con le prime ufficializzazioni. Questa mattina l’Inter non si è persa in chiacchiere e con un video di presentazione ha annunciato l’uruguaiano Godin. Nel pomeriggio è arrivata inoltre la notizia ufficiale del secondo acquisto dell’era Conte: Valentino Lazaro è un nuovo calciatore dell’Inter. Sfumato quindi in via definitiva l’obiettivo azzurro, così come quello di Theo Hernandez che è attualmente impegnato nelle visite mediche col Milan, con imminente annuncio che arriverà a breve. Inoltre, ci sarebbe nelle ultime ore la notizia di Manuel Lazzari, prossimo al passaggio alla Lazio. Obiettivi del Napoli che vanno a sfumarsi in via definitiva e la lunga lista di calciatori di Cristiano Giuntoli dovrà adesso aggiornarsi.

Il comunicato UFFICIALE dell’Inter su Valentino Lazaro:

🚨 | ANNUNCIO

🏙️ Benvenuto a Milano!
⚫🔵Valentino Lazaro è dell’Inter! #WelcomeValentino 🇦🇹 #NotForEveryone#FCIM pic.twitter.com/I8XiOCD0w7— Inter (@Inter) 1 luglio 2019

Condividi questo articolo