Ad imageAd image

Manolas, è il giorno della firma: volo diretto dalla Grecia, destinazione Milano. Tutti i dettagli

admin
admin
1 Min di lettura
Manolas, si va verso la firma: oggi è atteso a Milano, volo diretto già prenotato dalla Grecia. Il calciatore è pronto a ufficializzarsi in azzurro.

Ci siamo per Kostas Manolas, che è pronto a vestirsi d’azzurro in via ufficiale. Nella giornata di oggi è atteso a Milano, direttamente da un volo già prenotato da Paxos-Nizza. Lo fa sapere il quotidiano Tuttosport che rivela, nella sua edizione odierna, dell’incontro che avverrà con Mino Raiola nella sua casa di Montecarlo, per poi raggiungere Milano dove troverà Cristiano Giuntoli e Andrea Chiavelli. Un grande colpo degli azzurri che si preparano ad ufficializzare quello che è a tutti gli effetti il colpo dell’estate. In attesa, inoltre, di quello che vede protagonista James, eliminato questa notte con la sua Colombia in Coppa America.

I DETTAGLI SULLE CIFRE: Un affare da 18 milioni, da aggiungersi al valore di 16 milioni di euro di Amadou Diawara che passerà alla Roma, più 2 da aggiungersi di bonus. Un totale di 36 milioni di euro, che sono quelli previsti per il raggiungimento della clausola rescissoria. Il centrale di difesa ellenico percepirà 4,5 milioni a stagione, per i prossimi 5 anni.

Fonte: Tuttosport

Condividi questo articolo