Ad imageAd image

Wimbledon, sorteggiato il tabellone: ecco gli avversari dei 9 italiani in gioco

admin
admin
1 Min di lettura
Possibile nuova semifinale Federer-Nadal

Effettuato il sorteggio di Wimbledon: Nadal dalla parte di tabellone di Federer, sul cammino di Djokovic la testa di serie numero 4 Anderson. Nadal sulla sua strada ha anche Kyrgios al secondo turno dopo Sugita. Federer invece comincia con Lloyd Harris. Il campione in carica Djokovic invece inizia il suo percorso con Kohlschreiber. I possibili quarti di finale del tabellone maschile secondo il seeding sono: Djokovic-Tsitsipas, Anderson-Zverev, Thiem-Nadal, Nishikori-Federer. I possibili sedicesimi: Djokovic-Lajovic,Monfils-Auger Aliassime, Tsitsipas-Edmund, Medvedev-Goffin, Anderson-Pella, Raonic-Wawrinka, Zverev-Paire, Khachanov-Bautista, Nadal-Djere, Cilic-Simon, Thiem-Shapovalov, Fognini-Basilashvili, Nishikori-De Minaur, Isner-Berrettini, Coric-Schwartzman, Federer-Pouille.

Fognini se la vedrà al primo turno contro Tiafoe, Albot è l’avversario di Berrettini, Cecchinato giocherà contro de Minaur. Ostacolo Tsitsipas per Fabbiano mentre Sonego trova Granollers. Seppi con Jarry, Arnaboldi con Karlovic, Lorenzi con Medvedev.

Giulia Gatto Monticone, all’esordio in uno Slam, se la vedrà con Serena Williams. A Camila Giorgi tocca invece l’ucraina Yastremska. La numero 1 Wta Ashley Barty inizia con Zheng Saisai, mentre la campionessa in carica Angelique Kerber esordisce con la connazionale Tatjana Maria. I possibili quarti di finale secondo il seeding sono: Barty-Kerber, Bertens-Kvitova, Svitolina-Pliskova, Halep-Osaka.

Fonte: Sky Sport

Condividi questo articolo