Ad imageAd image

Fabiàn in finale ad Euro U21: “Anno lungo tra Napoli e Nazionale: voglio vincere e poi riposare”

admin
admin
2 Min di lettura

Fabiàn Ruiz è in finale dell’Europeo Under 21. Sarà ancora una volta Spagna-Germania, la finale remake di quanto visto due anni fa. Allora vinsero i tedeschi, stavolta gli spagnoli fanno sul serio. «Abbiamo voglia di rivincita dopo due anni, tutti i nostri tifosi devono essere dalla nostra parte» ha detto a fine partita Fabián Ruiz, il napoletano che continua a trascinare gli spagnoli e che ieri è stato anche premiato come migliore in campo del match contro la Francia vinto per 4-1.

«Sono contento, ma sono soprattutto contento della vittoria – le parole del centrocampista del Napoli – Non era facile dopo il primo svantaggio, ma poi abbiamo fatto una grande partita. Stiamo giocando un buon calcio, la sconfitta iniziale con l’Italia ci ha insegnato tanto. Non so se è il mio miglior momento in carriera, ma sto lavorando per migliorare ancora. Futuro? Sono concentrato sulla finale, ora, è la cosa più importante per me. Dopo l’Europeo? Andrò in spiaggia, spero con la Coppa. È stato un anno lungo tra Napoli e nazionale, voglio concentrarmi sull’ultima partita ora e poi riposare. Se continuiamo a giocare così, possiamo vincere l’Europeo».

Questi gli highlights del match:
Tra l’altro Fabiàn Ruiz è stato eletto miglior in campo dall’UEFA:

🥇 Fabián Ruiz 🥇

Migliore in campo di Spagna-Francia 👏👏👏#U21EURO | #ESPFRA | @SeFutbol | @sscnapoli pic.twitter.com/6N83ibLhIr— La UEFA (@UEFAcom_it) 27 giugno 2019

Condividi questo articolo