Ad imageAd image

Manolas avrebbe già scelto casa per la sua nuova avventura a Napoli

admin
admin
2 Min di lettura
L’affare si chiuderà entro la scadenza del 30 Giugno, data entro la quale la Roma deve realizzare necessariamente delle plusvalenze

Per Kostas Manolas si tratta, si chiacchiera, si insegue una via che possa star bene a chiunque, alla Roma e al Napoli, ma anche al giocatore stesso. Secondo quanto riportato stamani dal Corriere dello Sport, il difensore greco avrebbe già avuto modo di veder casa. Ora con la tecnologia si fanno cose che noi umani, e gli è piaciuta la zona (Posillipo), il panorama e anche tutto ciò che può servire per star bene. Verrà di persona, ovvio, c’è chi dice che potrebbe accadere oggi o semmai domani, ma la prudenza in queste vicende così tortuose va sfruttata e comunque le voci del popolo, di una parte, si sa…

Tecnicamente, non è finita: quelli del calcio ritengono ufficiale l’affare solo quando l’ultimo degli adempimenti viene assecondato, ma sono a buon punto, persino ottimo, ed hanno fatto passi talmente giganteschi da lasciar filtrare l’ottimismo che non t’aspetti. Tra Manolas e il Napoli non c’è più altro da aggiungere, hanno approntato i contratti, li hanno redatti secondo il rigore di De Laurentiis, quinquennale che ora ondeggia poco sopra i quattro milioni di euro; manca l’adesione della Roma e per questo hanno ricominciato e magari, chissà, la notte potrà essere servita.

Fonte: Corriere dello Sport

Condividi questo articolo