Ad imageAd image

Perinetti: “Volevo portare James alla Juve! Kouamé? Il Napoli ha fatto la sua scelta”

admin
admin
1 Min di lettura

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Giorgio Perinetti, dirigente del Genoa. Si è parlato di Napoli, di Kouamé e di calciomercato, in particolare di James Rodriguez: “Negli ultimi anni il Napoli è sempre stato vicino alla Juventus e Ancelotti l’anno scorso ha toccato poco la squadra, ma ora la conosce e la sua esperienza aiuterà la società ad indirizzarsi verso il rinforzo di una squadra già forte. Il Napoli prima con Benitez, poi con Sarri è cresciuto e Ancelotti ha aggiunto esperienza per cui la società è diventata appetibile da molti giocatori.

“Kouamè si era messo in luce – prosegue Perinetti – ma se il Napoli può andare a prendere un giocatore anche più bravo ed esperto giusto che miri su altri obiettivi. Sono scelte. Manolas sarebbe un rinforzo importante per il Napoli perchè di tale valore deve essere il sostituto di Albiol”.

James Rodriguez mi è sempre piaciuto, basti pensare che volevo portarlo in Italia alla Juve, ma l’operazione sfumò per vari motivi”.
Condividi questo articolo