Ad imageAd image

Napoli, sfida con lo United per James: una data è fondamentale

admin
admin
1 Min di lettura

Il Napoli continua a sognare in grande con James Rodriguez, talento finissimo colombiano in forza al Real Madrid, appena tornato da un prestito biennale fatto di alti e bassi con il Bayern Monaco.
Gli azzurri, nei scorsi giorni, avrebbero fatto sapere al Real Madrid di voler sborsare una cifra tra i 42 ed i 45 milioni di euro, soldi che avrebbe dovuto spendere il Bayern Monaco qualora avesse deciso di riscattare il giocatore.

Il Napoli però non è solo: sul giocatore ci sarebbe infatti il Manchester United, club alla ricerca di un crack per ripartire dopo le delusioni delle stagioni precedenti.

Intanto, il giocatore guarda con attenzione al mercato e rimane concentrato per la Copa America in corso. Proprio il trofeo continentale rappresenterebbe lo snodo fondamentale di questa vicenda interminabile, asfissiante. Fino ad allora, il calciatore, così come il suo entourage, non dovrebbe dare segni di apertura o di chiusura. Soltanto l’attesa potrà dire di più sul sogno azzurro, mentre rimane alla finestra anche Hirving Lozano.

Condividi questo articolo