Ad imageAd image

Manolas, si studia il colpo per la difesa: proposto anche Verdi alla Roma

admin
admin
2 Min di lettura
Manolas, gli azzurri spingono, vogliono chiudere in fretta la trattativa: si prova a inserire anche Verdi per convincere i giallo-rossi.

E’ senza dubbio il colpo dell’estate, quello che cerca di piazzare il Napoli. Dopo l’addio di Albiol sembra esserci concretamente più di qualche spiraglio aperto nella pista che porta Kostas Manolas in azzurro. Ci sono gli accordi tra le parti, come è evidenziato da diversi quotidiani in questi giorni. Quest’oggi ‘Il Messaggero’ fa sapere che Manolas avrebbe detto sì all’offerta del Napoli, di un contratto di quattro anni da circa 4 milioni di euro a stagione. Chiaro che l’insidia Juve resta viva, con Sarri che potrebbe chiedere alla società bianconera di insistere per il greco e soffiarlo proprio alla sua ex squadra.

IDEA VERDI – Intanto Aurelio De Laurentiis studia il colpo, assieme a Cristiano Giuntoli, con l’inserimento di contropartite tecniche per cercare di convincere Pallotta. La Roma chiede l’intera clausola, ma il Napoli può provare a inserire parziali contropartite. Anche Simone Verdi è finito tra le proposte del club azzurro, e potrebbe far comodo alla nuova Roma di Fonseca. Sarà una settimana in ogni caso decisiva, per conoscere il futuro di Kostas Manolas e del centrale di difesa che farà coppia con Kalidou Koulibaly, dopo l’addio di Raul Albiol.

Condividi questo articolo