Ad imageAd image

Ospina: “Mi è mancata continuità negli ultimi anni, ma sono pronto per la Coppa America”

admin
admin
1 Min di lettura
Ospina in conferenza stampa: “Non ho giocato con continuità negli ultimi anni, ma sono pronto per questa Coppa America”.

Giorni di vigilia per quella che sarà la Coppa America 2019, che si disputerà in Brasile. Ha parlato in conferenza stampa il portiere di proprietà dell’Arsenal, David Ospina, che quest’anno ha vissuto una stagione in azzurro ed è prossimo alla conferma al Napoli. Nei giorni di vigilia dell’esordio contro l’Argentina, si è dichiarato pronto per la competizione che lo vedrà protagonista tra i pali della Colombia: “So che negli ultimi anni non ho avuto la continuità che volevo, ma cerco sempre di farmi trovare pronto e voglio continuare a dare il mio contributo per la Nazionale. Obiettivi? Piedi per terra, ma sappiamo quello che vogliamo”.

Poi ha parlato appunto dell’esordio di domenica, contro l’Argentina di Messi: “Parliamo di un giocatore che in qualsiasi momento può inventare una giocata e dovremmo essere bravi ad arginarlo. Per nessuno è un segreto il fatto che l’argentino sia uno dei migliori della storia del calcio”.

Condividi questo articolo