Ad imageAd image

Napoli, chi per il dopo Albiol? Idea Akè, Manolas difficile. Potrebbe anche non arrivare nessuno!

admin
admin
2 Min di lettura
Lo spagnolo vicinissimo a lasciare il Napoli: il Villarreal sarà con ogni probabilità la sua prossima squadra. Un addio che coglie di sorpresa gli azzurri

Raùl Albiol è a un passo dal Villarreal. La squadra spagnola è pronta a versare al Napoli la clausola rescissoria presente nel suo contratto, pari a 4 milioni di euro. Diverse le notizie che giungono in merito a un suo possibile sostituto. “Il Napoli cerca il possibile sostituto di Raùl Albiol ed ora si sta valutando un altro profilo: Nathan Akè. Mancino di piede, bravissimo di testa. E’ un nome a cui prestare attenzione in chiave mercato per il Napoli”. È quanto riporta Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro. “Akè è un nome possibile ma in questo momento al Napoli si stanno facendo delle valutazioni. Il reparto difensivo, infatti, potrebbe anche restare così perché ci sono Koulibaly, Chiriches, Maksimovic e Luperto“.

NOTIZIE DA RAI SPORT – “Il Napoli sicuramente una chiacchiera con Manolas l’ha fatta ma siamo lontani. La Juve se non prenderà De Ligt andrà su Manolas, quest’ultimo chiesto da Sarri che lo preferisce anche a De Ligt. Questo lo sa anche il Napoli perché Sarri lo ha sempre chiesto. Manolas ha un ingaggio di 4-5 milioni che il Napoli non intende pagare. Secondo De Laurentiis un difensore non può guadagnare più di un attaccante“.

Condividi questo articolo