Ad imageAd image

Ag. Hysaj: “All’Atletico non si dice no. Juve? Perché no, è un professionista. Mario Rui è in uscita”

admin
admin
2 Min di lettura
Ag. Hysaj, Mario Giuffredi, a Radio CRC: “Elseid vuole provare una nuova esperienza, magari all’estero. All’Atletico non si dice di no. Mario Rui? Ambiente ostile, può andare via”.

E’ intervenuto in diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, Mario Giuffredi, l’agente di Elseid Hysaj. Ha parlato della possibilità di vedere il suo assistito come nuovo terzino dell’Atletico Madrid: “L’offerta è ancora bassa e non rispecchia il valore del giocatore. Non mi sostituisco però al Napoli, il club fisserà il prezzo. Quando si parla dell’Atletico come si fa a dir di no. Elseid magari vuole anche provare un’esperienza all’estero, dopo una carriera passata in Italia. Il ragazzo si è espresso nelle settimane scorse con sincerità, ma non voleva mancare di rispetto alla piazza. Tiene molto alla città di Napoli e lo deve agli azzurri per quello che è diventato. Una chiamata di Sarri alla Juve? Perché no, è un professionista. La parola ‘traditore’ non l’accetto nel calcio, la Juve è la società più importante in Italia. Sarri all’epoca ha solo difeso i colori del Napoli, non esclude il futuro altrove. Due anni fa la Juve mi chiese Hysaj, ma lui fu riconoscente agli azzurri, restando a Napoli per provare a vincere lo scudetto”.

Poi continua, anche su Mario Rui e gli altri suoi assistiti: “Mario è un calciatore che sta vivendo un ambiente ostile, quindi se c’è la possibilità di cambiare aria, lo faremo. Sepe? C’è il Parma che lo rivuole, vedremo che se ne farà. Grassi? Deve andare a Lourdes assieme a Conti e Caldara (ride, ndr). E’ stato molto sfortunato, ma non vuol dire che chi viene dall’Atalanta ha dei problemi.”

Condividi questo articolo