Ad imageAd image

Napoli-Real Madrid, l’asse inaspettato: James Rodriguez il primo obiettivo

admin
admin
1 Min di lettura

Napoli e Real Madrid si conosco abbastanza bene, nonostante l’importanza e la potenza totalmente differente a livello internazionale. Anni fa, dai Blancos arrivarono in azzurro Jose Maria Callejon e Raul Albiol, diventati oggi delle bandiere del club e ambasciatori della “Napoletanità” nel mondo, oltre che Gonzalo Higuain. Nel 2016\17, agli ottavi di finale di UEFA Champions League, ci fu anche spazio per una storica sfida tra i due club, terminata con il risultato complessivo di 6-2 in favore del Real Madrid.

L’asse di mercato che potrebbe formarsi questa stagione, tuttavia, risulta essere inaspettato. Al Napoli interessano tanti gioielli della squadra di Zidane, James Rodriguez e Theo Hernandez in primis. Quest’ultimo, fratello del campione del mondo Lucas, è valutato dal club circa 25 milioni di euro.

Il giocatore che più fa gola al Napoli e ad Ancelotti è James Rodriguez, centrocampista appena tornato alla base dopo il prestito biennale al Bayern Monaco.

La trattativa risulta difficile a causa dell’ingaggio elevato che il giocatore percepisce (ben 7 milioni), ma il sogno permane.
Condividi questo articolo