Ad imageAd image

Neymar accusato di stupro, il calciatore si difende su Instagram

admin
admin
4 Min di lettura

Dal Brasile arriva un’accusa molto pesante nei confronti di Neymar: una donna lo ha denunciato per stupro. UOL e GloboEsporte hanno anche pubblicato il documento della denuncia. La violenza sarebbe avvenuta a Parigi lo scorso 15 maggio, dove la donna sarebbe volata apposta per conoscere il campione brasiliano. Neymar si sarebbe presentato ubriaco all’incontro e avrebbe avuto atteggiamenti aggressivi, avendo rapporti sessuali senza il permesso della donna.

Neymar, dopo un iniziale silenzio, si è difeso su Instagram pubblicando un video in cui alla fine ha mostrato anche tutte le conversazioni WhatsApp avute con la ragazza. Questo il testo del suo messaggio: “Sono accusato di stupro, è una parola pesante, una cosa molto forte, ma è quello che sta succedendo in questo momento. Sono rimasto sorpreso. chi mi conosce sa chi sono e sa che non farei mai una cosa del genere. Sono esposto a questo e ora sono qui a metterci la faccia, perché so che ogni notizia che è rugarda il mio nome fa un rumore molto grande. Quello che è successo è stato completamente l’opposto di quello che dicono, per questo sono molto turbato”.

“D’ora in poi esporrò tutto, renderò pubblica tutta la conversazione che ho avuto con la ragazza, tutti i nostri momenti, che sono intimi, ma è necessario mostrare tutto per dimostrare che non è successo nulla. Subito dopo questo video vedrete tutti i messaggi, tutto quello che è successo quel giorno e gli altri a seguire. Quello che è successo quel giorno è stato un rapporto tra uomo e donna, entro quattro mura, qualcosa che succede ad ogni coppia. Il giorno dopo non è successo nulla di quello di cui vengo accusato, abbiamo continuato a scambiare messaggi. Mi ha chiesto un ricordo per suo figlio e stavo per prenderlo. Sono rimasto sorpreso da questo. È molto brutto, molto triste, non solo fa male a me ma a tutta la mia famiglia. Non solo denigrare la mia immagine è brutto e triste, ma ciò che sono, chi sono, la natura che ho, il carattere che ho. Sono stato educato molto bene. Essere esposti a questo è molto spiacevole”

“Sono qui, apertamente, dicendovi che sono molto turbato. Ma devo dimostrare qualcosa che è sincero e vero. Penso che ora sia il momento giusto per tutti per consocere cosa è successo davvero. È brutto essere messo in questa situazione da questa donna, è davvero fastidioso. È molto triste credere che nel mondo ci sia gente così. Ci sono persone che vogliono approfittare, estorce e ricattare altre persone, è davvero triste, doloroso. Ma visto che mi hanno messo in questa situazione, sono qui per spiegarvi. Ecco un video di più di tre minuti, spero sia chiaro, spero che la giustizia guardi i messaggi e veda cosa è successo veramente. È con molta tristezza e angoscia che faccio questo video, in cui spiego tutto. Una situazione molto fastidiosa, non solo per me ma anche per la mia famiglia. È triste avermi messo in questa situazione, che io non volevo vivere: è stato qualcosa che è successo, è stata una trappola in cui sono caduto, ma che evidentemente mi servirà da lezione da qui in poi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 3n310ta 🇧🇷 👻 neymarjr (@neymarjr) in data:

Condividi questo articolo