Ad imageAd image

Bernardeschi: “Maurizio Sarri? E’ un allenatore valido per la Juventus”

admin
admin
1 Min di lettura

In attesa delle partite contro Grecia e Bosnia, valide per la qualificazione all’Europeo 2020, Federico Bernardeschi ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale Italiana.

Nei pensieri di Federico Bernardeschi, c’è però sempre la Juventus e l’ex giocatore della Fiorentina commenta le ultime voci sulla panchina bianconera: “Posso dire solo una cosa, che chiunque arriverà alla Juventus sarà all’altezza, sarà un tecnico da Juventus. C’è una società seria, con dirigenti bravi. Maurizio Sarri? Dico solo che è valido. Ogni allenatore nuovo con cui lavori ti migliora, ti dà qualcosa di diverso e quindi ti fa crescere”.

Bernardeschi esprime anche tutto il rammarico per non aver raggiunto la finale di Champions League con la Juventus: “Quest’anno la Champions League è stata strana, devo ammettere che ho sofferto a guardare ieri la finale dalla tv. Ma sogno in grande, voglio la Champions League e l’Europeo, bisogna guardare al futuro”.

Infine parentesi obbligatoria anche per la Nazionale. Ottimista, Federico Bernardeschi, sul cammino azzurro: “Il nostro gruppo rappresenta il giusto mix tra giovani calciatori di talento e altri più esperti. Ma tutti siamo convinti di una cosa: questa è l’Italia che volevamo”.

Condividi questo articolo