Ad imageAd image

Serie A, Inter-Conte: è fatta. Gasperini resta all’Atalanta, Maldini nuovo dt del Milan?

admin
admin
2 Min di lettura
Quella contro l’Empoli è stata l’ultima partita della gestione Spalletti

L’Inter ha deciso di ripartire da Antonio Conte. Come riporta SkySport, l’ex CT della Nazionale ha già firmato un contratto di tre anni da 12 milioni di euro a stagione. Accordo formalizzato dunque, ormai non ci sono più dubbi sul ritorno in Italia dell’ex allenatore del Chelsea. Ora si attende soltanto l’annuncio ufficiale, ma di fatto l’avventura nerazzurra di Antonio Conte è già iniziata. L’allenatore è a Milano per i suoi primi obblighi di natura promozionale con il club e venerdì partirà per Madrid con la dirigenza dell’Inter per presenziare alla finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham.

Novità sull’altra sponda di Milano

Paolo Maldini non ha ancora deciso se accettare il ruolo di capo dell’area tecnica del Milan ma a breve darà una risposta all’ad Gazidis. Lo ha detto lo stesso Maldini, stamani intervenuto a un evento di Dazn del quale è ambasciatore: “La proposta è allettante? Sì ma bisogna vedere tutto e le cose vanno raccontate bene. Adesso non sarebbe corretto parlarne. Entro la fine di questa settimana le cose saranno definite. I tifosi mi aspettano? Sono già qua…“.

Ufficiale: Gasperini resta a Bergamo

Gian Piero Gasperini e l’Atalanta ancora insieme. Ieri era stata raggiunta l’intesa per proseguire il rapporto, con tanto di rinnovo fino al 2022. Adesso arriva la conferma ufficiale. “Con grande soddisfazione posso confermare che il rapporto fra l’Atalanta ed il nostro allenatore Gian Piero Gasperini prosegue”. Così il presidente Percassi al sito ufficiale del club nerazzurro.

Condividi questo articolo