Ad imageAd image

Napoli, Rodrigo solo se il Valencia abbassa le pretese. Il dg: “Nessuna offerta ricevuta”

admin
admin
1 Min di lettura
Gli azzurri sull’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo: alta la richiesta del Valencia

Il Napoli è sulle tracce di Rodrigo, attaccante classe ’91 del Valencia. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il club azzurro non sembra intenzionato ad accontentare le pretese dei taronges – che chiedono 70 milioni di euro – per un elemento offensivo che garantisce le stesse reti di Dries Mertens, Lorenzo Insigne e José Maria Callelon. Sarebbe diverso, invece, se Ancelotti lo volesse per potenziare la fascia sinistra semmai saltasse l’affare col PSV per Lozano.

POCO FEELING CON IL GOL – Nella stagione appena conclusa il calciatore in 48 presenze complessive, ha realizzato 14 reti delle quali appena 8 in Liga. Il massimo dei gol segnati nella sua carriera risale alla stagione 17-18, con 16 reti all’attivo.

LE PAROLE DEL DG SPAGNOLO – Mateu Alemany, direttore generale del Valencia, ha parlato in conferenza stampa per fare il punto sulla stagione del club, soffermandosi anche su Rodrigo ed il mercato: “E’ un giocatore importantissimo, fondamentale. Mi risulta che ci siano squadre interessate a lui ed altri giocatori del Valencia. ma non ci sono proposte formali. Vedremo con il giocatore quale potrà essere la soluzione migliore”.

Condividi questo articolo