Ad imageAd image

Moggi: “De Laurentiis non vuole vincere: preferisco presidenti come Ferlaino”

admin
admin
1 Min di lettura

Luciano Moggi parla a Marte Sport Live in occasione della prime edizione del premio Inside the Sport: “Sarri alla Juve? Non posso parlare su questo. Secondo me ci sono delle buone possibilità, ma potrebbe esserci anche una sorpresa. Non si è mai parlato di Klopp. La Juve ha mandato via Allegri perché non c’era un accordo sulla campagna acquisti e quindi sta lavorando al nuovo tecnico”.

Su De Laurentiis: “Probabilmente non vuole vincere, altrimenti farebbe altre operazioni, ma devo dire che è corretto nel bilancio. Questo è molto importante, i giocatori vengono volentieri. De Laurentiis si espone molto personalmente, ma cerca di restare nei limiti del bilancio. Ferlaino era diverso: è un presidente sportivo e parla un linguaggio un po’ diverso. Andava lui a vedere e a prendere i giocatori. Preferisco un presidente come Ferlaino che aiuta i dirigenti nella ricerca dei calciatori”.

Ancelotti? “Ha fatto comunque bene al suo primo anno, ora dobbiamo vedere il progetto”.

Su Quagliarella: “Ho sentito che è una cosa romantica, ma nel calcio il romanticismo non c’è. E’ andato via per motivi particolari, sarebbe bello se tornasse. Ha 36 anni, ma è il capocannoniere del campionato”.

Condividi questo articolo