Ad imageAd image

Insigne, nessuna offerta pervenuta: ADL lo valuta oltre 100 milioni

admin
admin
1 Min di lettura

Non ci sono offerte per Insigne, costretto a rimanere al Napoli. Al momento, in sede non sono giunte particolari offerte. Lo rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la quale riporta che s’è vociferato, nelle scorse settimane, di un interesse del Manchester United o di un eventuale scambio con Icardi: ipotesi, quest’ultima, che non convince nessuno.

Il valore attuale di Insigne non corrisponde a quello indicato da De Laurentiis. Lui, lo valuta oltre i 100 milioni, una cifra ritenuta spropositata rispetto alla qualità che potrebbe garantire il giocatore.

E, dunque, sarà molto più probabile che Insigne resti lì dov’è e che dovrà rimboccarsi le maniche per riconquistare l’affetto della gente e la considerazione dell’allenatore. La sua posizione cambierà nel nuovo Napoli, dovrà giocarsela la maglia di titolare, sarà soltanto uno degli attaccanti a disposizione di Ancelotti. Il prossimo 4 giugno compirà 28 anni ed è nel pieno della maturità per riprendersi il Napoli e la Nazionale.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Condividi questo articolo