Ad imageAd image

Zaniolo, nuova rapina alla madre. Lui si sfoga sui social: “Poi non vi lamentate”

admin
admin
1 Min di lettura
Zaniolo si sfoga sui social dopo la rapina alla mamma: “Troppo facile vedere una donna sola e minacciarla. Poi non vi lamentate”.

Non sono stati momenti sereni quelli vissuti dalla madre del talento della Roma, Nicolò Zaniolo che ad un mese dalla restituzione dell’automobile sparita, si è ritrovato nuovamente vittima di un furto. Questa volta però si è trattato di una vera e propria rapina per la mamma, Francesca Costa.
Derubata da due uomini in scooter che l’hanno prima fermata e poi minacciata, costretta a consegnare borsa, rolex e chiavi della sua BMW. Dopo la denuncia ai carabinieri è anche arrivato il messaggio del figlio Nicolò, che si è sfogato sui suoi canali social: “Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene. Troppo facile vedere una donna sola e minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose… Poi non lamentatevi“. Quest’ultimo messaggio, in riferimento forse alla possibilità appunto di lasciare la città capitolina.

Condividi questo articolo