Ad imageAd image

Quagliarella, un ritorno che sa di suggestione: si parlerà anche di questo nel vertice di mercato

admin
admin
2 Min di lettura

Il ritorno di Fabio Quagliarella al Napoli: una suggestione di mercato di cui ne parla anche Sky Sport. Si parlerà anche di questo tipo di suggestioni nel vertice previsto a Napoli. Il presidente De Laurentiis, Carlo Ancelotti, il direttore sportivo Giuntoli, tutti seduti attorno allo stesso tavolo dove troveranno posto anche l’amministratore delegato Chiavelli e il capo delle operazioni Formisano. La programmazione della prossima stagione – che il Napoli giocherà in un San Paolo rinnovato – e il mercato, già entrato nel vivo.

Gli obiettivi Castagne e Ilicic, trattative da intavolare con l’Atalanta dopo aver raggiunto un accordo di massima con i calciatori e la suggestione Quagliarella.

Il sogno di Fabio di chiudere la carriera a Napoli e l’esigenza del club di migliorare la fase di finalizzazione e – aspetto non secondario – di “riavvicinare” la piazza dopo una stagione che non ha scaldato il cuore dei tifosi. In questo senso riportare Quagliarella a Napoli, peraltro giocatore molto gradito ad Ancelotti, rappresenterebbe un segnale importante da parte della proprietà. Un 36enne, con una dote di 26 gol stagionali, e un 31 enne – Ilicic – per migliorare il peso offensivo. 67 anni in due operazioni in controtendenza rispetto al target Napoli ma che rappresentano anche la volontà del club di provare a fare subito il salto di qualità necessario per avvicinare il vertice. Del resto nella rosa giovani di prospettiva non mancano e allora aggiungere due signori come Quagliarella e Ilicic potrebbe essere veramente la mossa giusta.

Fonte: Sky Sport

Condividi questo articolo