Ad imageAd image

Juventus a Guardiola: accordo da 24 milioni a stagione. Indiscrezioni sulle date

admin
admin
1 Min di lettura

LJuventus e Pep Guardiola avrebbero raggiunto un accordo che impegnerebbe l’allenatore con i bianconeri per quattro anni con un compenso di 24 milioni di euro a stagione. Secondo quanto apprende l’AGI, la firma è prevista per il 4 giugno. Venerdì 14 poi la presentazione ufficiale, giorno in cui, casualità, i tour per visitare l’Allianz Stadium con il relativo Juventus Museum sono stati improvvisamente e misteriosamente sospesi.

Di ufficiale ancora non c’è nulla, e su Internet i tifosi continuano a discutere su chi siederà sulla panchina della Juve. Lo stesso Guardiola proclama che si trova benissimo con il Manchester City e che vuol restare nel club col quale ha vinto la Premier League. Ma l’accordo è cosa ormai fatta.

La Juventus ha sospeso nella giornata di venerdì 14 giugno i tour dedicati alla visita dell’Allianz Stadium con il relativo passaggio all’interno del museo della squadra. Anche se sul tema la Juventus, contattata dall’Agi, ha precisato che nella giornata si svolgerà un altro importante evento commerciale.

Fonte: AGI

Condividi questo articolo