Ad imageAd image

De Paul, il Napoli fa sul serio: ecco quanto lo valuta l’Udinese

admin
admin
1 Min di lettura

Il Napoli fa sul serio per Rodrigo De Paul. L’attaccante 25enne dell’Udinese, fresco di convocazione per la Coppa America con la sua Argentina, è un profilo che piace molto alla squadra mercato del Napoli e non solo. Il profilo dell’attaccante dell’Udinese è parecchio gradito anche a Carlo Ancelotti. Probabilmente è stata questa spinta che ha fatto passare il alla vie di fatto. Ne parla ampiamente l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, rivelando come la valutazione del cartellino del calciatore ha avuto un notevole aumento in questi mesi: l’Udinese lo valuta non meno di 30 milioni. Una cifra considerevole, sulla quale sta ragionando Cristiano Giuntoli che è in stretto contatto coi dirigenti bianconeri.

Sul calciatore, però, non c’è soltanto il Napoli. Anche Inter e Tottenham sono interessate al calciatore e hanno chiesto informazioni alla famiglia Pozzo.

Il Napoli, però, ha un vantaggio: gli ottimi rapporti tra Aurelio De Laurentiis e la dirigenza friulana potrebbero favorire la trattativa. In pratica, il presidente del Napoli potrebbe disporre di una corsia privilegiata nel caso di apertura di un’asta intorno all’esterno argentino.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Condividi questo articolo