Ad imageAd image

Mertens, il papà Herman: “Dries è felice, vuole restare al Napoli. Si discuterà a breve per il rinnovo”

admin
admin
2 Min di lettura
Mertens, il papà Herman a Radio CRC: “Dries è felice in azzurro, vuole restare al Napoli. Penso che a breve si discuterà per il rinnovo”.

E’ intervenuto Herman Mertens, il papà di Dries, in diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC. Ha parlato di Dries, della stagione al Napoli e del suo futuro: “E’ felice di aver visto la moglie in Belgio. Lei era in vacanza e ieri si sono ricongiunti e sono andati a casa insieme, dopo tanto tempo. Resterà a Napoli? Forse non ci crederete, ma non abbiamo proprio parlato della sua permanenza a Napoli. Da ciò che so, il suo desiderio è restare. L’ultima volta al San Paolo sono venuti anche i due fratelli di Mertens, con alcuni amici. Ho visto anch’io la partita contro l’Inter, è stato un grande match per il Napoli. Dries è stato molto felice di segnare. Noi difficilmente parliamo di ciò che è la sua prossima attenzione, prima di venire al Napoli anche i giornalisti belgi mi contattavano, dopo la telefonata di Benitez è cambiato tutto. Mai parlato di futuro con lui, al momento, quello che sappiamo è che lui è molto felice al Napoli e continuerà almeno per la prossima stagione. Pensiamo che a breve discuterà con De Laurentiis e Ancelotti per il rinnovo.
Mertens al Napoli come ambasciatore o dirigente? Lui vuole fare l’allenatore finita la carriera in campo, vorrebbe stare più vicino alla famiglia, magari una squadra giovanile vicino casa e perché no, scoprire qualche nuovo talento, magari proprio per il  Napoli”.

Condividi questo articolo