Ad imageAd image

Iachini: “Di Lorenzo e Bennacer pronti per il Napoli. Sarri alla Juve? Accetterà il miglior progetto”

admin
admin
2 Min di lettura
Iachini, ex allenatore Empoli: “Di Lorenzo e Bennacer sono pronti per il Napoli. Sarri alla Juve? Resta un professionista, accetterà il miglior progetto per lui”.

E’ intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss, l’allenatore ex Empoli, Beppe Iachini. Ha parlato di Bennacer e Di Lorenzo, calciatori che ha allenato nella sua esperienza proprio ad Empoli: “Giovanni è un calciatore importante, quando sono arrivato io ad Empoli abbiamo fatto un bel percorso insieme. Di Lorenzo può giocare sia esterno alto in un 3-5-2, ma può anche fare l’esterno basso nei 4 di difesa di Carlo Ancelotti. E’ un giocatore pronto per il salto di qualità.
Bennacer? Ha doti importanti, nasce trequartista. Quando arrivai io non giocava ad Empoli e pensai di poterlo vedere come regista. Somiglia a Jorginho, ma col mancino e con maggiore dinamicità. Ha grandi potenzialità, meriterebbe il salto di qualità al Napoli.
Sarri alla Juve? Bisognerebbe capire cos’ha in mente la dirigenza bianconera, resta il fatto che sostituire Allegri non è facile dopo tutto quello che ha vinto. Non mi sorprenderebbe vederlo alla Juventus, dovrà valutare le offerte per migliorarsi. Che sia la Juve, la Roma o il milan è chiaro che resta un professionista, e dovrà accettare il miglior progetto per lui.”

Condividi questo articolo