Ad imageAd image

Lippi: “La Juve sta aspettando la fine delle competizioni. Agnelli avrà già scelto il sostituto”

admin
admin
2 Min di lettura
Lippi, presente a Firenze per l’Hall Of Fame del calcio italiano, ipotizza il futuro della Juve: “Agnelli sta solo aspettando il termine delle competizioni per tirare fuori il nome del dopo Allegri.”

Si sono separati dopo ben 5 anni la Juventus e Massimiliano Allegri coi bianconeri che, adesso, pensano già al futuro. Il presidente Andrea Agnelli ha deciso di non esporsi ancora sul nuovo tecnico che andrà a sedersi sulla panchina dell’Allianz Stadium nella prossima stagione. C’è soltanto da capire a chi spetterà la poltrona della formazione campione d’Italia. Ne ha parlato Marcello Lippi, ex campione del mondo con l’Italia nel 2006 ed ex proprio dei bianconeri. Presente a Firenze per il premio legato alla Hall of Fame del calcio italiano e istituito dalla Figc, ha parlato del rapporto che lo lega all’ormai ex allenatore della Juventus: “Io e Allegri ci assomigliamo in molte cose, ci accomuna per esempio il fatto di aver vinto lo scudetto a 46 anni, la toscanità e anche come gestiamo gli aspetti tattici e le situazioni di campo, così come riusciamo ad adattare il modulo alle singole partite. Tra lui e la Juventus è finito un ciclo, tutto qui. Non c’è niente da fantasticare.
Poi ha ipotizzato il futuro proprio della formazione bianconera, ipotizzando le idee di Andrea Agnelli: “Non credo che la Juventus non abbia già pronto un sostituto, probabilmente stanno solo aspettando la fine di alcune competizioni”.

Fonte: Gazzetta dello Sport.

Condividi questo articolo