Ad imageAd image

Spalletti: “Ancelotti tra i più grandi, un maestro. Icardi? Buon ragazzo e grande calciatore”

admin
admin
2 Min di lettura
Spalletti in conferenza stampa: “Ancelotti tra i più grandi, un maestro.” Poi su Icardi: “Buon ragazzo e grande calciatore”.

Si è tenuta la conferenza di Luciano Spalletti alla vigilia dell’importante sfida di domenica sera al San Paolo, che varrà un posto alla Champions League del prossimo anno per i nerazzurri. Ad Appiano Gentile ne ha parlato proprio l’allenatore dell’Inter: “Quella col Napoli è una sfida differente dalla partita della Lazio dello scorso anno, da dentro o fuori. E’ una partita importante, diventa fondamentale arrivare nel modo giusto”.

Allegri? Se si vuole andare a parlare di allenatori e panchine, io vi parlo di Ancelotti. E’ un maestro di questo mestiere, è uno dei più grandi che ci sono stati nel nostro calcio. E’ una persona che stimo molto e se devo ad andare a pensare qualcosa dell’allenatore penso a lui perché per me è importante solo la partita di domani.”

Poi su Icardi: “Io do sempre valore alle cose che si dicono. Il mio pensiero è che Icardi è un buon ragazzo e un grande calciatore. Se lui vuole restare a due giornate dalla fine, c’è da prendere in considerazione quello che dice”.
Su Lautaro e la convocazione in Coppa America: “Mi aspettavo la convocazione con la sua nazionale e che gli venga dato un ruolo importante. L’Inter dà sicuramente forza e convinzione ed è migliorato da quando è arrivato. Ha una grande forza mentale, non comune.”

Gap col Napoli? Non è facile diminuirlo, abbiamo accorciato quest’anno nella lunghezza dei punti tramite impegno e serietà. Si dà il massimo, la differenza la fa il carattere.”

Condividi questo articolo