Ad imageAd image

Calciomercato Napoli: Theo Hernandez è un affare possibile grazie all’agente Quilon

admin
admin
2 Min di lettura

Calciomercato: il Napoli può arrivare a Theo Hernandez. Lo ha rivelato l’edizione odierna de Il Mattino. Manul Garcia Quilon, già manager di Albiol e Callejon, segue da anni i fratelli Hernandez: Lucas, il maggiore, classe 96, che è approdato al Bayern dall’Atletico Madrid per 80 milioni ed il minore Theo, classe 97, entrato nel mirino del Napoli. «Se sui giornali spagnoli è scritto che Ancelotti ha parlato con lui, non credo che io possa smentirlo. So per certo dice l’agente al Mattino che il calciatore piace al Napoli, che l’interesse è reale. Non so, però, se il Napoli ha avuto contatti con il Real Madrid per Theo. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane».

Poche parole, quelle di Quilon, che sentenziano come ci sia una trattativa aperta.

Theo Hernandez – si legge su Il Mattino – sta disputando questa stagione in prestito alla Real Sociedad, dove non ha fatto quel salto di qualità che ci si attendeva. Senza particolari problemi fisici, è sceso in campo per il 59% dei minuti complessivi giocati dal club basco, con una rete e due assist. Fisico importante, con i suoi 184 centimetri, Hernandez tornerà a Madrid a termine della stagione per non restarci. Il Real ha già deciso che non tratterà il giocatore con il doppio passaporto francese e spagnolo: vuol recuperare, invece, la somma investita per prelevarlo dall’Atletico Madrid nell’estate del 2017.

La richiesta della Casa Blanca è di 25 milioni più bonus per il suo cartellino, senza immaginare nuovi prestiti: si parla in questa fase, solo di cessione a titolo definitivo. L’ottimo rapporto tra Ancelotti, ma anche dello stesso De Laurentiis con José Angel Sanchez, plenipotenziario del Madrid sul mercato, può favorire l’evoluzione della trattativa.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo