Ad imageAd image

Napoli, Mario Rui possibile ritorno in Portogallo: su di lui il Benfica

admin
admin
2 Min di lettura

Non è stata una stagione esaltante quella del Napoli, che ha sì chiuso al secondo posto in Serie A, ma ha ampiamente deluso tra Champions, Europa League e Coppa Italia. Tifosi azzurri poco soddisfatti e grosse critiche nelle ultime settimane, sopratutto verso quel Mario Rui reo di non aver giocato al meglio contro l’Arsenal.

Colpito dalle critiche, Mario Rui ha così evitato di esultare dopo il decisivo goal segnato alla SPAL. Il terzino ex Roma non è tra gli imprescindibili di Ancelotti e la prossima estate potrebbe fare rima con suo addio alla Serie A e alla squadra azzurra.

Secondo Il Mattino, infatti, Mario Rui è seguito con attenzione da Sporting Lisbona e sopratutto Benfica, che potrebbe dare al giocatore l’opportunità di continuare in Champions anche dopo l’addio al Napoli. Prima nel campionato portoghese, si giocherà il titolo e l’accesso ai gironi all’ultima giornata: altrimenti giocherà i preliminari in caso di sconfitta e trofeo al Porto.

Mario Rui è sempre stato utilizzato nei gironi di Champions da Ancelotti, ma è stato prettamente una riserva in Serie A. Contro la SPAL è tornato titolare, dopo quattro gare in panchina senza nemmeno un minuto giocato, che di fatto l’hanno leggermente allontanato dal Napoli. In azzurro ha anche conquistato la Nazionale portoghese, che potrebbe dargli maggiore visibilità in caso di ritorno in patria.

Condividi questo articolo