GeVi Napoli, domani al PalaIaia Gara 2 con Palestrina. Milani: “Sarà una gara diversa”

Dopo essersi aggiudicata Gara 1 di semifinale playoff contro Palestrina, la Gevi Napoli Basket torna subito in campo per Gara 2. Domani la Citysightseeing ospiterà gli uomini di Coach Lulli al PalaIaia per il secondo atto di questa sfida. La palla a due è in programma alle ore 21.

Tommaso Milani, il numero 85 azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla viglia del match: “La vittoria in Gara 1 ci ha dato grande fiducia poiché abbiamo dovuto affrontare una partita importante senza il nostro capitano e senza il nostro coach per più di metà gara. Abbiamo giocato di squadra e difeso alla grande, raccogliendo un contributo importante da ogni membro di questa squadra. Ci aspettiamo una gara 2 completamente diversa dalla partita di ieri. Affronteremo un avversario che avrà grande voglia di rivalsa e ne avranno soprattutto uomini chiave come Rischia e Rossi. Nonostante questo dovremmo essere bravi a fare la nostra partita, con la consapevolezza che le pressioni maggiori saranno su Palestrina. Cercheremo di bissare il colpo di ieri sera e portare la serie sul 2-0”.

Sarà possibile seguire la gara in diretta sul canale ufficiale YouTube di Lega Nazionale Pallacanestro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Neanche il tempo di godersi la splendida vittoria di ieri, domani c’è già Gara 2! Are you ready? 💙🏀👌🏼 #WeHaveAdream #Together #RiparTiAmo

Un post condiviso da Napoli Basket (@napolibasket) in data:

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *