chelsea-sarri© Chelsea FC

Chelsea, Sarri: “Premier League il top, ma non so se resterò a Londra”

Chelsea negli States per partecipare ad una gara amichevole

Maurizio Sarri vola a Boston, la città di James Pallotta. Come riporta il Corriere dello Sport, nessun incontro in vista però, nessuna trattativa al momento con il club giallorosso: il tecnico andrà negli States per disputare un’amichevole con il suo Chelsea contro i New England Revolution. A tener banco però sono le dichiarazioni di Sarri sul suo incerto futuro.

Se sarò ancora al Chelsea? Credo di sì, ma non sono sicuro. Posso solo dire che il club mi ha chiesto di arrivare in Champions e abbiamo centrato l’obiettivo. Lo sapete bene: amo il calcio inglese, amo la Premier League. È fantastico, è al livello top nel mondo, credo. L’atmosfera negli stadi è meravigliosa e vorrei davvero restare”. 

PARAGONE TRA IL LIVERPOOL E IL “SUO” NAPOLI –97 punti senza vincere? Fare così tanti punti in Premier League senza vincere è difficile da accettare: pensavo d’essere sfortunato io l’anno scorso, quando con il Napoli siamo arrivati secondi con 91 punti, ma ora posso capire molto bene come si possa sentire Klopp“.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *