Ad imageAd image

Ancelotti jr: “C’è rammarico per non aver vinto nulla. Dobbiamo essere più precisi”

admin
admin
1 Min di lettura

Davide Ancelotti parla a fine partita della vittoria centrata contro la Spal: “Credo possiamo essere soddisfatti perchè nonostante non valeva nulla per la classifica la squadra ha giocato molto bene. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Il secondo tempo abbiamo sofferto per 10 o 15 minuti ma abbiamo reagito subito dopo il loro gol. Sono molto contento della stagione. C’è il rammarico per non aver vinto nulla ma con qualche accorgimento l’anno prossimo ci riproveremo. Credo che la vittoria di oggi sia meritata. Dobbiamo migliorare nella precisione”.

Poi sul suo ruolo da vice-allenatore e il futuro: “E’ emozionante stare in panchina con papà, però ci sono abituato e ora mi concentro sul mio lavoro. Non è facile portare un cognome così importante, le malelingue ci sono sempre state ma io continuo ad andare avanti per la mia strada. Al mio futuro per il momento non ci penso”.

Sulla partita di Allan: “Allan ha giocato un’ottima partita in un ruolo inedito per lui. E’ normale che si parli bene di lui, ha fatto una gran gara. Papà si incatenerebbe per lui? Io mi incatenerei per tutti, perchè è un grande gruppo”.
Condividi questo articolo