Ad imageAd image

Albiol: “Averceli giocatori come Callejon: i suoi numeri parlano chiaro”

admin
admin
2 Min di lettura

Raùl Albiol ha parlato anche singolarmente di alcuni suoi compagni di squadra nell’intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli. Per tutti ha usato parole positive, a partire da capitan Insigne: “Non era facile calciare quel rigore. Ha dimostrato personalità e sono felice per lui. Era un gol importante per lui ma anche per noi perchè così abbiamo vinto la partita. Sappiamo quanto valga Lorenzo. Luperto? Ancelotti, un allenatore di livello, è fondamentale per noi ed anche per far migliorare i singoli. Luperto lo abbiamo visto crescere, ha un grande futuro, migliora di allenamento in allenamento e ha la testa a posto. Questo nel calcio conta tanto”.

Fabiàn? Ha grandi qualità e può ancora migliorare perchè è giovane ed ha dimostrato grande personalità in una posizione del campo non facile. Molto bravo palla al piede, gran fisico, giocatore importante”.

Menzione particolare per Josè Callejon, compagno di squadra anche al Real Madrid: “Ad averceli calciatori come lui che possono giocare in diversi sistemi di gioco. Un allenatore impazzisce per uno che qualsiasi cosa gli chiedi te lo fa in maniera perfetta. E’ un calciatore intelligente, che taglia il campo, fa gol e assist, gioca 60 partite, praticamente sempre. Le statistiche lo dimostrano”.

Condividi questo articolo