Ad imageAd image

Lucarelli, ex Napoli: “Gesto dei tifosi sbagliatissimo. Il Napoli ha vinto lo scudetto dei normali”

admin
admin
2 Min di lettura

L’ex attaccante del Napoli, Cristiano Lucarelli, intervenuto ai microfoni di Unica Sport, si è soffermato sullo spiacevole e deludente momento in cui José Maria Callejon – alla sua trecentesima gara ufficiale in azzurro -, ha lanciato la sua maglia verso la tribuna dei propri tifosi presenti a Frosinone, vedendosela però rifiutata.

Una scena insolita e inaspettata, soprattutto perché riguardante un calciatore che in 6 lunghi anni all’ombra del Vesuvio è sempre stato molto apprezzato per le sue prestazioni, la sua generosità e il suo grande attaccamento alla maglia.

Di seguito, le dichiarazioni di Lucarelli, che ha mostrato solidarietà nei confronti del fantasista spagnolo: “Sono legato a Napoli e il gesto dei tifosi di rifiutare la maglia è sbagliato. Capisco la delusione ma tra sognare ed essere realisti c’è una bella differenza. La Juventus fattura 500 milioni e il Napoli 150 e questo dato la dice lunga sulle possibilità della società campana di poter competere per il tricolore con un club di un altro pianeta. Il Napoli però ha vinto negli ultimi anni lo scudetto dei normali, aspetto da non sottovalutare. De Laurentiis è partito dalla Serie C ed è arrivato in Champions League e ha portato la squadra ad essere la seconda in Italia”.

Condividi questo articolo