Ad imageAd image

Pagliari (ag. Valzania): “Nel calcio moderno dopo 3-4 anni certi giocatori vanno ceduti”

admin
admin
1 Min di lettura

A Radio Marte è intervenuto l’agente di Luca Valzania, Silvio Pagliari. Si è parlato del rendimento del giocatore del Frosinone, in prestito dall’Atalanta, ma anche del Napoli e di Ancelotti: “Valzania sta confermando quanto di buono si dice su di lui. E’ un prospetto, ma ha già una buona personalità. Il Napoli ha grandi interpreti, ma compassati, soprattutto rispetto al passato. Nel calcio attuale i giocatori dopo 3 o 4 anni devono cambiare squadra, mi riferisco ad Insigne, a Koulibaly. Dopo qualche anno o costruisci una squadra attorno a certi giocatori, oppure è giusto darli via. Poi, dipende dagli obiettivi e dal progetto.

“Se prendi Ancelotti – dice Pagliari – devi vincere lo Scudetto e per farlo non devi pensare a giovani di prospettiva, ma calciatori già fatti”.

“L’Italia deve prendere spunto dall’Inghilterra perchè quando società come il Frosinone salgono in Serie A, poi devono avere più introiti per disputare un campionato importante. Più che il paracadute, servirebbero dei soldi per potersi confermare nuovamente nella massima competizione”.

Condividi questo articolo