Ad imageAd image

Frosinone-Napoli 0-2: punizione di Mertens, destro di Younes. IL TABELLINO

admin
admin
2 Min di lettura

Frosinone-Napoli 0-2: il segno della vittoria torna a comparire sulla ruota azzurra. Al “Benito Stirpe” di Frosinone, spinto da oltre 2mila tifosi, la squadra di Ancelotti ritrova la via del successo dopo le due sconfitte con l’Arsenal in Europa League (intervallate dal pari col Genoa) e l’ultimo ko interno con l’Atalanta. Decidono il match una punizione di Mertens (agganciato Maradona a 81 gol in A) ed un destro a giro di Younes, una rete per tempo. Napoli sfortunato perchè ha colpito due pali con Callejon e una traversa con Fabiàn, altrimenti il risultato sarebbe stato più rotondo. Azzurri a +8 sull’Inter e aritmeticamente in Champions se Milan e Atalanta non vincono. Ciociari ad un passo dalla B.

IL TABELLINO:

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Ghiglione (56′ Paganini), Gori, Maiello, Valzania (76′ Ciofani), Beghetto; Pinamonti, Trotta (66′ Dionisi)
A disp: Bardi, Capuano, Cassata, Chibsah, Krajnc, Molinaro, Sammarco, Simic, Zampano  All. Baroni

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit (87′ Albiol), Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Fabiàn Ruiz, Younes (73′ Verdi); Milik (78′ Ounas), Mertens
A disp: Karnezis, Meret, Hysaj, Mario Rui, Gaetano, Zedadka  All. Ancelotti

Arbitro: La Penna di Roma (VAR Serra, AVAR Del Giovane)
Reti: 19′ Mertens, 49′ Younes
Ammoniti: Ghiglione, Gori, Dionisi (F), Fabiàn Ruiz (N)
Note: 18mila spettatori circa di cui 2000 ospiti. Angoli: 2-6. Recupero: 4′ st

Condividi questo articolo